lunedì 14 ottobre 2019

Ciao a tutti!





Siamo le proff. Rita A., Angela V., Rita P. che insieme a Giulia, Clelia, Riccardo, Giorgio, Teresa, Asia, Giorgia, Alessio, Robert, Matteo, Alfredo, Giovanni, Melissa e Aurora, faremo parte del team dei nuovi Bloggers della scuola media G.A. Cesareo di Palermo.

Inauguriamo oggi l’inizio di una nuova stagione “on-line”. Tutti insieme lavoreremo per farvi divertire, emozionare e riflettere, non dimenticando mai di mettere un po’ di noi in quello che scriveremo!
Proveremo a coinvolgervi negli eventi e nelle occasioni che la nostra scuola offre sia in ambito scolastico che extrascolastico in modo che possiate sentirvi parte di una comunità in cui tutti possono essere partecipi in modi e forme differenti. Lo faremo con la passione, l’impegno, la creatività che ci contraddistingue per rendere piacevole la lettura a voi studenti, ai vostri genitori e amici, agli altri prof., al Dirigente e a tutti coloro che vorranno dedicare un po’ del loro tempo al nostro Blog.
Curare un Blog è di certo un lavoro duro, che richiede pazienza, costanza degli intenti e una buona conoscenza dei mezzi di informazione; noi ce la metteremo tutta aiutati dai nostri insegnanti, ma voi lettori aiutateci mandando alla nostra, anzi alla vostra redazione, materiali di vario genere che possano dare un ulteriore contributo alla crescita del Blog d’Istituto “Clikkiamo la scuola” e purchè siano costruttive, saranno anche ben accette le critiche che ci aiuteranno a crescere come persone e come professionisti del settore!

Dal team dei nuovi Bloggers è tutto, vi auguriamo un nuovo fantastico anno scolastico e tutti insieme “Clikkiamo la scuola”!!!

                                                                                                       La redazione

Nessun commento:

Posta un commento